Recruitment

Lo Studio Felicioni valuta costantemente profili di candidati da inserire nella propria struttura ed organizzazione di studi.

maniTalvolta i candidati vengono selezionati su incarico di società Clienti che intendono individuare un profilo da inserire nel proprio organico con contratto di lavoro subordinato, con un rapporto di collaborazione esterna ovvero nell’ambito dell’attività di Temporary Management e dei Servizi amministrativi in outsourcing curata dallo studio.

Il processo di selezione è fondato sull’analisi del percorso universitario e del background professionale, sulla predisposizione allo studio e all’approfondimento scientifico, sulle attitudini interpersonali necessarie ad inserirsi nei gruppi di lavoro operanti nelle varie aree intervento, oltre che sulla indispensabile conoscenza dell’inglese e di eventuali altre lingue straniere.


Inviare il proprio C.V. in formato elettronico utilizzando lo strumento di upload a fianco.


Si rammenta di autorizzare lo Studio Felicioni al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa sulla privacy, come previsto dal D. Lgs. 196/2003.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Carica il tuo curriculum in pdf